Contributi Scientifici: Proroga Deadline

News

28/03/2018

Contributi Scientifici: Proroga Deadline

Caro Socio,
t’informiamo che la deadline per l’invio dei Contributi Scientifici per il 13° Congresso Nazionale UrOP che si terrà presso il Grand Hotel Salerno dal 24 al 26 Maggio 2018 è stata prorogata al 10 Aprile 2018.

Il lavoro dovrà essere presentato in forma di abstract di non oltre 500 parole e strutturato in: Titolo/Scopo del lavoro, Materiali e metodo, Risultato, Conclusioni.

A piè di testo dovrà essere riportato se il lavoro è stato condotto grazie a qualche forma di finanziamento (Finanziamento Sì/No) e dovrà essere dichiarato l’eventuale conflitto d’interessi.

E’ necessario indicare se il contributo è in forma di presentazione orale/poster o Video. Il Video dovrà avere una durata massima di 10 min.

Ti raccomandiamo di inserire il nominativo ed i contatti telefonici ed e-mail del primo autore.

La lingua ufficiale è l’italiano ma saranno accettati anche abstracts redatti in lingua inglese.

Previa valutazione da parte del Comitato Scientifico tutti i lavori accettati saranno pubblicati su un Abstract Book dedicato.

Nella valutazione si darà particolare importanza alla originalità del lavoro e al riferimento a novità scientifiche di atteso impatto clinico.

La Segreteria UROP, comunicherà al primo autore se il contributo è stato accettato e se dovrà essere presentato sotto forma di Comunicazione o di Poster.

I 3 contributi scientifici ritenuti più meritevoli saranno premiati e presentati oralmente in seduta plenaria in una sessione dedicata del Congresso. Gli autori chiamati a presentare il contributo scientifico dovranno essere in regola con l’iscrizione alla Società.

Puoi inviare il tuo contributo attraverso il seguente pulsante:

La deadline entro cui inviare il tuo abstract è il 10 Aprile p.v.

Nell’attesa di un Tuo prezioso contributo restiamo a disposizione per ogni
necessità.

Cordiali saluti e buon lavoro.

Renzo Colombo Presidente Comitato Scientifico
Stefano Pecoraro Presidente del Congresso 
Angelo Porreca Presidente UROP